Cerchi in lega Borbet CW7 18x7,5 ET 45 6x114,3 bronze matt

Cerchi in lega Borbet CW7 18x7,5 ET 45 6x114,3 bronze matt

Acquistando su questo sito acquisterai soltanto cerchi in lega Borbet CW7 Commercial 18 pollici foratura 6x114,3 originali, direttamente dalla fabbrica a casa tua

329,00 € Tasse incluse

329,00 € Tasse escluse

check Prodotto disponibile in magazzino

ITACAR SRL è un'azienda affiliata a CerchiRacing

local_shipping Spedizione gratuita per ordini SUPERIORI a 500€ 

ad2.jpg

Modelli Casuali Cerchi in lega Borbet

Pagamento sicuro
Pagamento sicuro con certificato di sicurezza SSL, per proteggere i tuoi dati e la tua privacy.
Spedizioni Gratuite per ordini +500€
Ti offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 500€
Consegna Sicura
Le nostre spedizioni hanno sempre un imballo adeguato per proteggere i tuoi acquisti.

Cerchi Borbet CW7 18 Pollici bronze matt


Sei indeciso sull'acquisto dei tuoi nuovi cerchi in lega? Borbet sicuramente è uno dei maggiori marchi presenti sul mercato con un prezzo decisamente economico. Cerchi Borbet CW7 18 pollici Commercial colore bronze matt disponibile con foratura 6x114,3 ET/offeset di questo cerchio in lega è 45 mm e foro centrale 66,1 il canale di questo cerchio in lega è 7.5 Questo modello di cerchi in lega è adatto per la stagione invernale
Quantità minima per poter acquistare: 1
Borbet
CW7 75845114,3666,1BRO
32 Articoli
4051665056600
Diametro
18
ET
45
Foratura
6x114
Foro centrale
66
Colore
bronze matt
Canale
7.5

Costi Spedizione & Tempi

Spedizione GRATIS se l'ordine supera il valore di 500,00€ iva inclusa.

I tempi di spedizione variano dai 5 ai 20 giorni lavorativi (non verranno considerati i sabati, le domeniche, le festività italiane e le festività estere dell'anno).  I tempi di consegna sopra scritti si riferiscono alle spedizioni su territorio Italiano, sono indicativi e non vincolanti. Nello specifico, tutti i cerchi in lega che riportano nella descrizione le scritta "BLANK" sono prodotti da lavorare in foratura e/o personalizzazione dell' ET-offset per cui i tempi di consegna sono di circa 18/20gg lavorativi. Tutti gli altri prodotti vengono consegnati in circa 8/9gg lavorativi. 

Alcune metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini che vengono spediti con nr di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA (Return Merchandise Authorization - Autorizzazione alla restituzione dei materiali.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Condizioni di vendita" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 206/2005, se il cliente è un consumatore , ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni .

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a cerchiracing.it una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: cerchiracing.it ovvero mediante telegramma o pec RACINGPARTSONLINE@PEC.IT inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni. Il cliente a sue spese dovrà reinviare la merce entro 10 giorni dall'autorizzazione. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

o    il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, ecc...);

o    il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: kit installazione e/o altri accessori, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Non si accettano resi se il bene è stato anche solamente installato o provato, l’azienda si riserva il diritto di verificare prima  di emettere il rimborso;

o    a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

o    la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

o    in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, cerchiracing.it darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

o    Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, provvederemo a rimborsare al cliente l’importo già pagato, al netto delle spese sostenute come sottoelencate:

-spese di spedizione del fornitore;

-spese gestione pratica (spese incasso e/o pagamento, con un minimo del 20% del totale dell’ordine).

entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice Iban dell'intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui cerchiracing.it accerti:

o    la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

o    l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, bulloni, dadi, borchie, ...);

o    Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Il diritto di recesso decade totalmente anche nel caso dell'acquisto di un prodotto commissionato del cliente (beni personalizzati).

Il diritto di recesso decade totalmente anche nel caso dell'acquisto di un prodotto commissionato del cliente (beni personalizzati, es. foratura su richiesta dei cerchi BLANK).

In caso di controversia la competenza è del Foro di Milano.

 

  • "RPO ti garantisce il miglior servizio per scegliere e postvendita!." - Giulio D.
  • "Eccellente assistenza, prezzi sempre aggiornati e forniti." - Marco T.
  • "Una garanzia il venditore è sempre presente" - Franco F.
chat Commenti (0)